Alle Case Nuove festeggiamenti abusivi con fuochi d’artificio a pochi metri dalle abitazioni.

La denuncia dei residenti: “Rischiano di farci incendiare le case. Ogni volta ci ritroviamo con tende e biancheria bruciate.”. Borrelli: “Questa follia va fermata prima di una tragedia. “

Fuochi d’artificio esplosi a pochi metri dalle abitazioni, le scintille che lambiscono balconi e finestre, un’intera strada ostaggio di una festa improvvisata ed abusiva. È stata una serata di pura follia ed incoscienza quella avvenuta alla Case Nuove, come è chiamato dai napoletani il quartiere Mercato.

È stato un residente a denunciare quanto è avvenuto (ed avviene con frequenza) rivolgendosi al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“Questo è ciò che dobbiamo subire ogni volta che avviene qualche evento che questa gente considera così importante da dover bloccare una strada e tutti gli abitanti. Fuochi nei terrazzi, tende bruciate, biancheria bruciacchiata, bucata ed annerita.”.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/796660434771144

“Queste follie devono cessare prima che avvenga di nuovo qualche evento tragico. Questi sequestrano intere aree, rischiano di provocare incidenti ed incendi e non se ne preoccupano minimamente. L’importante per loro è che festeggino. Si sentono i padroni della strada. Vanno fermati.”- ha dichiarato Borrelli- “Ci aspettiamo che siano messe in campo tutte le forze e le risorse possibili per fermare questo fenomeno e tutto ciò che attenta alla sicurezza, al decoro e all’integrità del territorio e della cittadinanza.”.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn