Al Vomero un autobus resta intrappolato per un’auto in divieto di sosta. A Napoli, il fenomeno dilaga.

Borrelli e Nasti (Europa Verde) “Inciviltà e prepotenza stanno affossando la città. Dobbiamo liberarci dalla mentalità sub-camorristica che genera tali comportamenti.”

La sosta selvaggia è ormai diventata una vera e propria calamità per la città di Napoli causando disagi a pedoni, paralizzando il traffico e bloccando il transito di mezzi di soccorso e del trasporto pubblico o. Nella giornata del 3 gennaio è accaduto che a Piazza Leonardo, al Vomero, come segnalato da un residente al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, un autobus di linea sia rimasto intrappolato a causa di una vettura in divieto di sosta.

“Inciviltà, strafottenza e prepotenza stanno affossando Napoli. Non bisogna pensare che un parcheggio in divieto di sosta sia qualcosa di poco conto da non prendere in considerazione perché questi comportamenti, da parte di chi si crede di essere padrone delle strade, sono figli di una mentalità sub-camorristica che si è insinuata prepotentemente nella nostra cultura e di cui dobbiamo assolutamente liberarci.  Dobbiamo partire da queste ‘piccole’ cose per sperare di ottenere cambiamenti più in alto. “-hanno commentato Borrelli e Rino Nasti, capogruppo di Europa Verde alla Municipalità V.

video:  https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/651842299470632

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn