Agli arresti domiciliari, finge un malore per fare un giro in ambulanza per “cambiare un po’ d’aria”. Il video su Tik Tok che ha indignato gli utenti.

Borrelli: “Chiesto verifiche, i mezzi di soccorso non sono taxi. I social non possono essere più strumenti di degrado culturale.”

Se si è agli arresti domiciliari e si sente il desiderio di cambiare un po’ d’aria, rispetto a quella rinchiusa tra le quattro mura domestiche, allora non resta che farsi un giro in ambulanza, magari simulando un malore.

È ciò che emerge in un video pubblicato su Tik Tok e che diversi utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

video:  https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/6231281470219869

“In questo video un soggetto che afferma di essere un detenuto ai domiciliari cambia aria andando a fare un giro in ambulanza e probabilmente fa finta di stare male. L’unico modo per muoversi è andare in ospedale chiamando un’ambulanza.” -ha raccontato uno dei segnalanti.

“Abbiamo segnalato l’episodio alle Autorità chiedendo di verificare quanto è accaduto. Se si tratta davvero di un detenuto che ha simulato un malore per poter ‘fare un giro’ in autoambulanza allora bisogna prendere provvedimenti seri. I mezzi di soccorso non sono dei taxi.”- ha commentato Borrelli.- “Oltre all’episodio in questione, occorre considerare che oggi i social network sono diventati uno strumento di propaganda per i criminali ed anche un modo per ottenere la celebrità da parte di soggetti alquanto discutibili. Bisogna assolutamente intervenire per fermare un fenomeno che porta all’emulazione e alla diffusione di una certa cultura degradante.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn