Afragola, auto intrappolate nel traffico per 15 minuti mentre la strada è presa in ‘ostaggio’ per sparare i fuochi d’artificio per una promessa di matrimonio.


Afragola, auto intrappolate nel traffico per 15 minuti mentre la strada è presa in ‘ostaggio’ per sparare i fuochi d’artificio per una promessa di matrimonio. 

Le auto in coda pazientemente (o impazientemente, dipende dai punti di vista) nel traffico per almeno un quarto d’ora mentre la strada viene occupata e trasformata in una sorta di palcoscenico del degrado e dell’inciviltà e prende vita un lunghissimo spettacolo pirotecnico, ovviamente abusivo. Questa volta è accaduto nella serata del 30 settembre ad Afragola, come però avviene quasi ogni giorno in qualsiasi luogo del territorio napoletano e campano.

A segnalare l‘episodio è in cittadino afragolese che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“15 minuti di fuochi infernali ad Afragola semplicemente per una promessa di matrimonio. 40 auto in coda ad aspettare che 8000€ di fuochi esplodessero e nessuna auto della Polizia ad intervenire. Siamo al degrado totale.”

“Mentre le strade sono in balia dei prepotenti, degli incivili, dei prevaricatori, che per i propri interessi, per il proprio divertimento, violano qualsiasi regola mettendo in pericolo l’incolumità della popolazione ed appropriandosi di proprietà pubbliche, i cittadini devono subire inermi queste ‘violenze’ e questi abusi. È tempo di restituire le strade alla cittadinanza, alla gente perbene, è tempo che gli incivili e i prepotenti vengano mesi in condizioni di non nuocere più a nessuno, di non danneggiare la comunità. Per questo abbiamo segnalato l’episodio di Afragola alle forze dell’ordine, i responsabili dovranno essere individuati e puniti in maniera durissima in modo da poter servire come esempio.”- hanno dichiarato Borrelli e Salvatore Iavarone, coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/411136250413310

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn