Ad Afragola rubano anche i contenitori della spazzatura. Il filmato delle videocamere di sorveglianza. Borrelli e Iavarone (Europa Verde):  “Ladri e criminali sono loro stessi monnezza.”

Arrivano con un veicolo, caricano un bidoncino della raccolta differenziata e se ne vanno. Non sono addetti alla raccolta dei rifiuti urbani ma dei ladri.

I due dopo aver adocchiato il contenitore dei rifiuti, all’esterno di un’abitazione, ne svuotano il contenuto, lasciandolo sull’asfalto, e caricano il bidoncino sulla loro Fiat Panda per poi dileguarsi nel buio della sera.

È successo ad Afragola come ha segnalato un cittadino che ha inviato il filmato delle videocamere di controllo al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1332259704365025

“Non lasciano in pace niente e nessuno. Delinquenti e ladri fanno razzia di tutto e terrorizzano la popolazione. Si sentono al sicuro e diventano sempre più spregiudicati anche nel portare a segno colpi da poco perché tanto sanno che non corrono nessun rischio. C’è troppa indulgenza, le leggi sono troppo morbide e neanche vengono applicate molto spesso. Questa gente è come il contenuto del bidoncino che hanno rubato: monnezza. E come tale va trattata. “- queste le parole di Borrelli e di Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Afragola di Europa Verde.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn