A ridosso del cimitero di Poggioreale, discariche a cielo aperto e vegetazione selvaggia che invade i marciapiedi. Via del Riposo in condizioni disastrose.

Borrelli: “Abbiamo sollecitato interventi, inqualificabile lasciare una zona in questo degrado. Bisogna soprattutto colpire l’inciviltà.”

Via del Riposo che costeggia il cimitero di Poggioreale in zona Doganella è diventata una discarica a cielo aperto e i marciapiedi sono invasi dalla vegetazione selvaggia.

La vergognosa situazione è stata denunciata da alcuni residenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Una situazione davvero vergognosa, non si può tollerare che intere aree cittadine vengano abbondante in questo stato. Abbiamo richiesto degli interventi di diserbamento ma soprattutto delle bonifiche. È ovvio che anche in questo caso c’è la mano dell’inciviltà, troppa gente se ne frega delle regole e del rispetto per il proprio territorio e degli altri cittadini e sversa rifiuti di ogni tipo. Non bisogna più essere tolleranti con queste persone e bisogna sottoporre le aree più a rischio, come questa, a videosorveglianza.”- sono state le parole dii Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn