A Pianura, mega corteo illegale di scooter, tra impennate e guida senza casco. Borrelli: “bisogna cambiare vita e mentalità.”

Un corteo illegale di scooter e moto porta scompiglio tra le strade del quartiere. Come raccontano gli utenti e i cittadini che hanno segnalato la vicenda al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, è accaduto a Pianura.

Nei video si vede una flotta di motorini, molti che impennano, tutti guidati da ragazzini, senza casco probabilmente anche senza patente e assicurazione, che, secondo I testimoni, hanno dato vita ad un corteo per ricordare un loro amico scomparso.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/608520887998875

“Non è questo il modo di manifestare e chiedere giustizia. Questi comportamenti non fanno altro che gettare fango ed ombre sul quartiere e contribuiscono a costruire stereotipi su un territorio già considerato difficile. Allora lanciamo un appello: per il vostro stesso futuro, di quello dei vostri amici, dei vostri cari, del vostro quartiere, della vostra terra, cambiate vita, cambiate mentalità.”- le parole di Borrelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn