A Napoli un altro albero crollato a causa del maltempo. Si abbatte su un’auto a via Marina.

Il proprietario: “La mia vettura ancora intrappolata, non si decidono su chi debba intervenire.”.

Borrelli: “Assurdo rimpallo di responsabilità in qualsiasi occasione. Ennesima tragedia sfiorata per mancata manutenzione.”

A causa del maltempo che si è abbattuta sulla Campania, a Napoli, dopo quello al Vomero, un altro albero è crollato abbattendosi su un’auto.

È successo a via Marina ed è il proprietario della vettura che ha raccontato l’accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“L’altra mattina, a via Marina, incrocio con via Cataria, uscito da lavoro ho trovato un albero sopra la mia macchina, la quale si è abbondantemente danneggiata.   La mia auto è ancora sotto l’albero perché c’è un continuo ping pong tra vigili del fuoco, polizia locale e protezione civile su chi lo debba rimuovere.”- ha raccontato l’uomo.

“Abbiamo richiesto interventi rapidi per rimuovere l’albero crollato e liberare l’auto del cittadino. Incredibile come si riesca a perdere tempo in ogni situazione e a rimpallare le responsabilità.” – dichiara Borrelli- “Un altro albero caduto, prima o poi assisteremo a una tragedia mentre noi lanciamo l’allarme da anni. Serve manutenzione costante.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn